I NOSTRI VALORI

Crediamo che la nostra forza sia l’accompagnamento costante e empatico, l’assecondare i tempi di ogni singolo allievo e lo studio della sua personalità fotografica al fine di consigliare al meglio il tipo di percorso da seguire.
La DAZZERO ACADEMY è la scuola specializzata nel mondo della fotografia food ma non solo. Siamo convinti che chiunque possa approcciarsi a questo mondo e raggiungere i propri obiettivi, grazie al nostro metodo di insegnamento chiaro e semplice, i corsi avanzati, e la continua interazione allievo-insegnante.
Corsi di Food Photography

LA NOSTRA STORIA

DOCENTI
0
CITTà COINVOLTE
0
ALLIEVI ISCRITTI
0
CORSI COMPLETATI
0

CHI SIAMO

La DAZZERO nasce nel 2009 come piccolo corso tra appassionati del genere, quando ancora la food photography era solo ad appannaggio di studi fotografici e professionisti.

In poco tempo i corsi DAZZERO sono diventati un punto di riferimento per molte blogger, fino a dover ampliare i propri spazi dando vita ai primi corsi itineranti in tutta Italia.

La DAZZERO vanta piu di 3000 iscritti tra i quali molti diventati professionisti nel settore.
Leader nell’insegnamento in food photography si avvale del contributo di docenti e esperti qualificati che mettono a disposizione la loro esperienza per la crescita fotografica (e personale) dell’allievo.

Nel 2021 la DAZZERO amplia ulteriormente la sua offerta e diventa DAZZERO ACADEMY.

mission

La DAZZERO ACADEMY nasce dall’esigenza di migliorare il lavoro della food blogger, della content creator, dell’influencer in modo professionale ma senza la necessità di uno studio o attrezzature costose.

Per questo motivo i corsi DAZZERO sono rivolti a tutti, neofiti ed amatori. Lavoriamo insieme per garantire risultati ottimali e solidi: prepariamo al mondo del lavoro, creiamo sintonie professionali, organizziamo i nostri corsi in modo strutturato e personalizzato. Dopo aver fatto il corso gli allievi sono seguiti costantemente dai nostri docenti per consigli o risoluzione dei problemi.

CURIOSITà

La DAZZERO prende il nome dalla sua missione “cominciare da zero”, difatti al corso viene innanzitutto insegnato come impugnare la fotocamera!

Per ogni corso, dal 2010, la DAZZERO ha avuto almeno un allievo che nel corso degli anni è diventato un food photographer professionista.

I corsi DAZZERO hanno raggiunto nel 2017 i 40 corsi annui.

Sei curioso di vedere alcuni lavori?

DOCENTI

ASSISTENTI